PORTICI. Dopo la mobilitazione di cittadini, associazioni laiche e religiose e dell’antiracket, per promuovere la riapertura del ristorante “Ciro a Mare”, l’amministrazione comunale è immediatamente intervenuta con  la sua risposta. Il sindaco di Portici Nicola Marrone ha ribadito la volontà e l’impegno di giungere ad una rapida soluzione rivolgendosi anche alle opposizioni affinchè possa esserci una collaborazione bipartisan.

Sarà organizzato poi un altro incontro in Prefettura e con le associazioni antiracket, come già accaduto in passato alla presenza di Tano Grasso e con il commissario straordinario antiusura Santi Giuffrè. L’antiracket di Portici ha pubblicato sui social le forti parole di Tano Grasso, presidente della FAI: “Il movimento ha investito sulla questione perché la riapertura è il modo concreto con cui si dimostra il ruolo dell’associazione. La sfida di Ciro a’ mare riguarda ogni imprenditore che denuncia”.

La fiaccolata, il presepe antiracket e la manifestazione delle associazioni, hanno così riacceso un dibattito apertosi nel 2009 e che finalmente forse solo ora è vicino ad una soluzione.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"