Domani, 25 Novembre, a partire dalle ore 17.00 Villa Fernades si illuminerà di rosso in ricordo delle vittime di femminicidio.

Ad aprire il pomeriggio, i saluti di Antonio Bibiano, Presidente Commissione Politiche sociali - Città di Portici; di Luisa Annibale, Presidente Cooperativa Seme di Pace; dei referenti di Croce Rossa Portici e del Comitato Ostetriche / Mi Luz. E poi spazio alla musica, ai racconti, ad una performance teatrale e alle testimonianze. Durante l’evento sarà possibile visitare l’Esposizione artistica “Artemisia” a cura della Croce Rossa Portici e lo Stand Ostetriche Mi Luz.

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne un evento per resistere, contrastare, opporsi e mantenere alta l'attenzione su un fenomeno che preoccupa costantemente e, insieme, affermare se stessi per esistere nella nostra bellezza e fragilità.

"R-esistere" sarà un'importante occasione di incontro, riflessione e sensibilizzazione sul tema, attraverso testimonianze, arte, teatro e canto. Un evento itinerante, che coinvolgerà tante realtà della città di Portici: insieme per dire no alla violenza.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"