Portici, una città che si muove. Anche Villa Fernandez finalmente trova la sua destinazione definitiva e sarà restituita alla città. Il Sindaco Nicola Marrone lo ha annunciato assieme all'Assessore Valentina Maisto con grande soddisfazione.

Si è concluso infatti l'iter di consegna di questo importante simbolico bene sottratto alla camorra grazie anche alla sensibilità del Cardinale Sepe che non è venuto meno agli impegni presi. La villa vedrà la concreta partecipazione dei cittadini al suo utilizzo e una parte sarà destinata all'accoglienza degli immigrati.

“Stiamo cercando di attuare quello che è il nostro convincimento – ha dichiarato il Sindaco Marrone – una unità di intenti con tutte le realtà del territorio. Non ci interessano le piccole battaglie locali per la conquista di poltrone. Alziamo il tono del dibattito e invitiamo anche l'opposizione a pensare al bene del territorio, uscendo dalle chiacchiere da bar e dalle logiche piccole. Lo  meritiamo  noi e i nostri figli”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"