Portici, Waterfront: il sopralluogo di Marrone
Il sindaco sul cantiere con Capitaneria e tecnici. Il forum ‘Uniti per Portici’: “Verrà riaperto il cancello della vergogna”
15-04-2016 | di Maria Vittoria Romano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Questa mattina il sindaco Nicola Marrone ha effettuato un sopralluogo sull’area del Waterfront con i rappresentanti della Capitaneria di Porto e i tecnici comunali per la verifica delle criticità. Appena rimossi i pericoli segnalati dalla Capitaneria si provvederà alla riapertura dei cancelli in modo da consentire l'accesso ai cittadini in attesa della ripresa dei lavori di riqualificazione prevista tra non molto.
Anche i membri del forum Uniti per Portici hanno partecipato al sopralluogo insieme ad Antonio Carcarino che dal 2003 combatte questa battaglia con il comitato storico. Dopo i controlli di rito si è stabilito di procedere alla rimozione dell'aree di pericolo segnalate dalla capitaneria di porto per poi, terminata questa fase, riaprire definitivamente il ‘cancello della vergogna’.
Terra dei fuochi, Marrone: "È ora di riabilitare la nostra regione"
Il presidente del gruppo Giovani Confapi: "Campania vittima di aggressione mediatica"
Il forum Uniti per Portici scrive sulla sua pagina social: “Un ulteriore passo in avanti verso la risoluzione del primo punto della nostra petizione. Continueremo a vigilare affinché tutto vada secondo programma ed a batterci per la realizzazione degli altri tre punti richiesti con la raccolta firme. Un ringraziamento al Comitato Storico 2003 per la salvaguardia del lungomare, sempre attivo e presente. Un ulteriore testimonianza che uniti si arriva dove gli altri non possono”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"