“Mentre noi abbiamo realizzato un programma articolato, lo abbiamo esposto nelle piazze, abbiamo parlato ai cittadini delle prospettive per la città, i nostri avversari invece non fanno altro che lanciare accuse, invettive anche di basso livello ed offese false- tuona il Segretario del Partito Democratico Amedeo Cortese, continua- la definisco una campagna elettorale di odio di natura personale, dalla controparte non ho sentito fino ad ora nessuna idea sulla città. Ai nostri gazebo e comizi in piazza, loro sanno rispondere solo con manifesti sulla Buona Scuola, come se poi interessasse ai cittadini di Portici, ed accuse ridicole sul vitalizio. Vorrei chiedere a Iacomino se lui è pronto a prendersi l’impegno, qualora non venisse eletto sindaco, di dimettersi dalla carica di consigliere comunale”.

Il Senatore Cuomo ha infatti dichiarato la sua intenzione di lasciare il posto da consigliere comunale qualora non venisse eletto sindaco e soprattutto ha sottolineato che, in caso contrario ( se sarà eletto), avvierà tutte le procedure per la decadenza parlamentare.

Il Segretario del Partito Democratico risponde alle accuse pubblicate su un volantino realizzato dal candidato sindaco Iacomino che presto verrà diffuso in città, e alle invettive proferite anche da parte del candidato al consiglio comunale Mauro Mazzone.

“La coalizione opposta si definisce la vera sinistra ma basta leggere le storie dei nostri candidati per comprendere chi è realmente di sinistra- commenta Cortese, continua- è innegabile il fatto che nelle nostre liste ci siano personaggi appartenenti anche da esperienze politiche differenti, ma ciò che ci accomuna è la prospettiva, la convergenza al programma.  Vorrei ricordare a Mauro Mazzone che anche per la coalizione Marrone furono messe insieme esperienze politiche differenti. Ma soprattutto mi chiedo, con una città sporca, un mare non fruibile, la tari ampliata, ai cittadini interessa davvero il percorso politico di ogni candidato?” 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"