Porto, gru in azione a Torre Annunziata
Dopo la bonifica bellica, via al dragaggio. La soddisfazione di Starita nel suo ultimo giorno da sindaco
29-06-2017 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dopo le operazioni preliminari di bonifica bellica (il controllo di prassi per escludere la presenza di reperti bellici), partite il 9 giugno scorso immediatamente dopo il cantieramento, è cominciato oggi l’effettivo dragaggio del porto di Torre Annunziata.
“Un lavoro importante – afferma il sindaco Giosuè Starita, che domani passerà le consegne al neo eletto Vincenzo Ascione - che consentirà l’accesso a navi di grande tonnellaggio incrementando il traffico portuale. Oggi comincia l’escavo, mentre poco lontano sono al lavoro anche gli operai che stanno restaurando le Arcate Borboniche”.
Torre Annunziata, parla Sica: “Città senza sviluppo strategico, basta al lungo governo PD”
Nel mirino dell’ex city manager il sindaco Ascione, l’ex sindaco Starita e il capogruppo dem Mario Casillo. “Non mi candido. A novembre presenteremo alla città la nostra proposta politica"
“Al di là delle polemiche, le illazioni e, talvolta, le vere e proprie bugie, i lavori – ha continuato Starita - ci sono, sono partiti e stanno cambiando la città. Ci ho tenuto, anche in questo che per me è l’ultimo giorno da sindaco, ad andare a verificare di persona l’andamento delle operazioni. Lascio il testimone ad Ascione, e dunque in buone mani; ha tutti i requisiti per poter continuare a far crescere la città. A lui un grande in bocca al lupo”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"