E’ stata trovata nella sua edicola, nonostante fosse positiva al coronavirus.

Dovrà rispondere del reato di epidemia colposa una 52enne salernitana, denunciata dalla Polizia per essere andata a lavorare nonostante fosse stata contagiata dal virus. Ieri durante un servizio di controllo a Castellammare di Stabia, gli agenti hanno accertato la presenza della donna nell’edicola dove lavorava, che si era allontanata dal proprio domicilio continuando a prestare servizio.

Sul caso è intervenuto il sindaco Gaetano Cimmino: “Nessuna pietà per chi infrange le regole. Pene severe per gli irresponsabili che diffondono il virus nella nostra città. Incoscienti che non hanno cura della salute dei cittadini e delle persone che oggi soffrono, attaccate ad una bombola di ossigeno in un letto di ospedale. Invito tutte le persone che hanno frequentato l’edicola negli ultimi giorni ad autodenunciarsi e a mettersi in isolamento fiduciario o ad effettuare un tampone in via cautelativa, per evitare di innescare un focolaio in città, in un periodo già delicato per l’incremento dei contagi su tutto il territorio comunale”.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"