È arrivata la decisione del Giudice Sportivo. Inibizione di un mese - fino al 16 maggio - a carico del presidente corallino Giuseppe Giugliano.

Sulla scorta di quanto refertato dal direttore di gara, il Giudice Sportivo ha sanzionato il presidente corallino "per avere, al termine della gara, fatto ingresso sul terreno di gioco e colpito con un violento schiaffo al volto un calciatore avversario, determinando uno stato di tensione prontamente sedato grazie all'intervento delle Forze dell'Ordine".

Dal canto suo, Giugliano conferma quanto sostenuto nel trado pomeriggio di ieri, a seguito dell'accusa rivoltagli dal Bisceglie. Il suo ingresso in campo ed il contatto con Fabio Lamorte sarebbero avvenuti solo per dividere i tesserati, non certo per colpirne uno.

Consistente il carico di amarezza, che non metterebbe comunque in  alcun modo in discussione la volontà di Giugliano di continuare a far calcio a Torre del Greco. 

Mano pesante del Giudice Sportivo con il Manfredonia, prossimo avversario dei corallini. Squalificato per due turni Romito, una giornata invece per De Rita e Gentile.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"