Torre Annunziata è ancora un campo di battaglia dopo il forte vento di libeccio, che ha messo in ginocchio varie zone della città. Ancora stamattina tanti sono i disagi causati dall'ondata di maltempo di ieri.

I danni più evidenti sono in villa Comunale, dove sono presenti ancora molti alberi abbattuti. I dipendenti della Prima Vera stanno cercando lentamente di riportare la situazione alla normalità. Non se la passano bene nemmeno gli stabilimenti balneari, che hanno subito la distruzione anche totale delle loro strutture esterne.

Ancora chiusa al traffico via Rampa Nunziante. All'esterno del palazzo crollato il 7 luglio 2017 sono presenti vari calcinacci caduti nel corso della giornata di ieri. Difficoltà anche in via Gambardella e in corso Umberto I. Qui un condominio ha predisposto una serie di secchi per raccogliere le macerie cadute dai palazzi. A breve è previsto un sopralluogo dei vigili del fuoco per verificarne l'agibilità.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto