Post Savoia-Portici, le parole degli allenatori in sala stampa
Ad intervenire anche il d.s. dei Bianchi che ha elencato gli ultimi colpi di mercato
14-12-2016 | di Alessio Barco

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nel post partita del match di Coppa Italia tra Savoia e Portici il primo a presentarsi davanti ai cronisti è mister Borrelli, allenatore dei Biancazzurri, che ha evidenziato come ' La mia squadra voleva la qualificazione e l'ha dimostrato, l' ottima forma fisica è frutto della possibilità di far ruotare tutti i giocatori. Credo che il mercato per noi sia finito, ho già ottimi elementi che si fanno trovare sempre pronti quando chiamati in causa '. Mister Pasquale Borrelli si è poi anche soffermato sull'atmosfera dello stadio Giraud esaltando gli Ultras bianchi affermando che ' è bellissimo avere dei tifosi che anche sul risultato di 3-0 continuano ad incitare la loro squadra'.
Dopo le parole dell'allenatore ospite e quelle della dirigenza del Savoia che ha annunciato di aver inserito in lista di svincolo: Lucignano, Panariello, Ventre, Castellano e De Gennaro, ad intervenire è stato Franco Fabiano 'il primo tempo è stato equilibrato, poi però il gol preso, un po' per colpa nostra, ci ha cambiato i piani. La gara però è stata anche influenzata dalla terna arbitrale '.
Dal mister oplontino un pensiero anche sul mercato ' Arriveranno alcuni rinforzi soprattutto in difesa ma anche in attacco dove per rivedere De Rosa ci vorranno almeno 5 mesi. Tulimieri non si muove ed è una volontà sia sua che della società'.
Sondaggio
Risultati
