Nel post partita del match di Coppa Italia tra Savoia e Portici il primo a presentarsi davanti ai cronisti è mister Borrelli, allenatore dei Biancazzurri, che ha evidenziato come ' La mia squadra voleva la qualificazione e l'ha dimostrato, l' ottima forma fisica è frutto della possibilità di far ruotare tutti i giocatori. Credo che il mercato per noi sia finito, ho già ottimi elementi che si fanno trovare sempre pronti quando chiamati in causa '. Mister Pasquale Borrelli si è poi anche soffermato sull'atmosfera dello stadio Giraud esaltando gli Ultras bianchi affermando che ' è bellissimo avere dei tifosi che anche sul risultato di 3-0 continuano ad incitare la loro squadra'.

Dopo le parole dell'allenatore ospite e quelle della dirigenza del Savoia che ha annunciato di aver inserito in lista di svincolo: Lucignano, Panariello, Ventre, Castellano e De Gennaro, ad intervenire è stato Franco Fabiano 'il primo tempo è stato equilibrato, poi però il gol preso, un po' per colpa nostra, ci ha cambiato i piani. La gara però è stata anche influenzata dalla terna arbitrale '.

Dal mister oplontino un pensiero anche sul mercato ' Arriveranno alcuni rinforzi soprattutto in difesa  ma anche in attacco dove per rivedere De Rosa ci vorranno almeno 5 mesi. Tulimieri non si muove ed è una volontà sia sua che della società'.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"