Agerola si ferma per i funerali di Nicola Fusco. Proclamato il lutto cittadino durante la cerimonia funebre per l'ultimo saluto al giovane precipitato con il bus in una scarpata a Ravello. Il ragazzo di 28 anni è morto nel pomeriggio dell'8 agosto. 

Scrive il sindaco Tommaso Naclerio: "Non ci sono parole che possano esprimere adeguatamente il dolore che tutti stiamo provando da quando Nicola non c’è più. 
La perdita di una giovane vita è un'ingiustizia incommensurabile, eppure dobbiamo affrontare questa realtà dolorosa. Nicola era un giovane straordinario, pieno di vita, speranze e sogni che si sono spezzati prematuramente. Il suo sorriso contagioso e la gentilezza che dimostrava verso gli altri lasceranno un'impronta duratura nei nostri cuori.

È difficile accettare che la sua presenza fisica non ci sarà più e dobbiamo sostenere i familiari in questo periodo di profonda tristezza. Siamo una comunità unita e partecipiamo commossi al loro dolore. 

Preghiamo affinché Nicola possa trovare pace nell'eternità e possano i suoi cari trovare conforto nel ricordo dei bei momenti che hanno condiviso con lui".

I funerali si terranno oggi 21 maggio alle ore 16.00 nella Chiesa San Matteo Apostolo, a Bomerano.
Percio' dice il primo cittadino: "Certi di interpretare il comune sentimento dell’intera popolazione, proclamiamo il lutto cittadino.
Invitiamo tutti a manifestare il proprio cordoglio nelle forme che si ritengono più opportune e ad osservare il silenzio tra le ore 15.00 e le ore 17.30". Intanto continua l'inchiesta della Procura di Salerno, diciotto gli indagati per omicidio colposo. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"