Precipita con il bus in una scarpata, lutto cittadino per i funerali di Nicola
Agerola si ferma per dire addio al ventottenne
21-05-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Agerola si ferma per i funerali di Nicola Fusco. Proclamato il lutto cittadino durante la cerimonia funebre per l'ultimo saluto al giovane precipitato con il bus in una scarpata a Ravello. Il ragazzo di 28 anni è morto nel pomeriggio dell'8 agosto.
Scrive il sindaco Tommaso Naclerio: "Non ci sono parole che possano esprimere adeguatamente il dolore che tutti stiamo provando da quando Nicola non c’è più.
La perdita di una giovane vita è un'ingiustizia incommensurabile, eppure dobbiamo affrontare questa realtà dolorosa. Nicola era un giovane straordinario, pieno di vita, speranze e sogni che si sono spezzati prematuramente. Il suo sorriso contagioso e la gentilezza che dimostrava verso gli altri lasceranno un'impronta duratura nei nostri cuori.
È difficile accettare che la sua presenza fisica non ci sarà più e dobbiamo sostenere i familiari in questo periodo di profonda tristezza. Siamo una comunità unita e partecipiamo commossi al loro dolore.
Preghiamo affinché Nicola possa trovare pace nell'eternità e possano i suoi cari trovare conforto nel ricordo dei bei momenti che hanno condiviso con lui".
I funerali si terranno oggi 21 maggio alle ore 16.00 nella Chiesa San Matteo Apostolo, a Bomerano.
Percio' dice il primo cittadino: "Certi di interpretare il comune sentimento dell’intera popolazione, proclamiamo il lutto cittadino.
Invitiamo tutti a manifestare il proprio cordoglio nelle forme che si ritengono più opportune e ad osservare il silenzio tra le ore 15.00 e le ore 17.30". Intanto continua l'inchiesta della Procura di Salerno, diciotto gli indagati per omicidio colposo.
Sondaggio
Risultati
