Gianluigi Donnarumma e Piazzetta Milù sono le due Eccellenze Stabiesi 2016 premiate dall’Amministrazione guidata dal sindaco Antonio Pannullo, nel corso della serata in Villa Comunale svoltasi venerdì 30 dicembre.

Il portiere del Milan e della Nazionale è arrivato a sorpresa sul palco che in precedenza aveva ospitato lo spettacolo di Ivan e Cristiano, nell’ambito degli eventi “La Magia del Natale” la kermesse natalizia organizzata dall’associazione Morgan & Partners, diretta da Piero Martingano, con la supervisione del Direttore artistico della città di Castellammare, Alfredo Varone.

Gigio Donnarumma, reduce dalla vittoria in Supercoppa con il Milan, è stato premiato quale Eccellenza Stabiese del 2016 dal primo cittadino Antonio Pannullo e dal vice sindaco Andrea Di Martino. Il numero uno del Milan, visibilmente emozionato, ha dichiarato di essere “orgoglioso di rappresentare la nostra città nel mondo”.

Altro riconoscimento è stato tributato ai proprietari del ristorante Piazzetta Milù per la "stella" Michelin ricevuta nel 2016. Diventando di fatto la prima attività ristorativa di Castellammare di Stabia a potersi vantare di tale riconoscimento.

“E’ nostra ferma volontà dare il giusto tributo a chi quotidianamente, con la propria professionalità, dedizione e arte si spende per far conoscere la nostra amata città – ha dichiarato il sindaco Antonio Pannullo – per questo motivo la premiazione di Piazzetta Milù e di Donnarumma rappresentano solo un primo appuntamento. Stiamo già pensando di organizzare per le festività di San Catello un altro momento per omaggiare le eccellenze di Castellammare”.

vai alle foto