Manca poco alla prima ufficiale del settimo ‘Italian movie award’ che accenderà ufficialmente le proiezioni sabato 4 luglio nell’anfiteatro del centro commerciale La Cartiera. Il conduttore del festival ed inviato di Striscia la Notizia, Luca Abete, darà il via ai nove giorni durante i quali si alterneranno le proiezioni dei 6 cortometraggi in gara, importanti ospiti del cinema italiano e , soprattutto, la nuova edizione di Masterclass, il percorso cinematografico interamente gratuito destinato a 100 tra adulti e ragazzi di età compresa tra i 15 ed i 45 anni e che vedrà la partecipazione del professore e critico cinematografico, Valerio Caprara.

L’edizione di quest’anno ha come tema ‘Alimentazione e Stile di vita’ ed è patrocinato dalle medaglie della Presidenza della Repubblica italiana, dalla Camera dei Deputati, il Senato della Repubblica, Expo Milano 2015, il Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali ed il Ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo.

Tra gli artisti e le personalità presenti e premiate quest’anno ci saranno: Luca Argentero, Valentina Lodovini, Edoardo Leo, Giulia Michelini, Serena Rossi, Marco D’Amore, Massimiliano Gallo, Giovanni Esposito, Paolo Genovese, Antonio Giordano, Edoardo De Angelis e Paolo Chiariello.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video