Oltre 500 tifosi in tribuna per salutare il Savoia 2018/2019 ieri sera al Giraud di Torre Annunziata. Tanta emozione per la presentazione della squadra, staff tecnico e societario che accompagnerà i bianchi nella prossima stagione oramai alle porte. Il palco, posizionato tra le due panchine e rivolto verso la tribuna, ha visto sfilare ad uno ad uno i giocatori che indosseranno la casacca oplontina che ha 110 anni. “110dite” è infatti il claim della serata condotta egregiamente dalla responsabile comunicazione della società Antonella Scippa.

“Siete fantastici, ripagheremo il vostro entusiasmo e il vostro sostegno con tutte le nostre forze” le parole del presidente Mazzamauro ai tifosi poco prima dell’inizio della serata. Dopo un piccolo spettacolo di danza è stato presentato l’assetto societario il presidente Francesco Annunziata, i presidenti onorari Alfonso e Ciro Mazzamauro, il direttore sportivo Mignano, il direttore generale Giovanni Rais, il team manager e segretario Luca Espinosa. E’ la volta poi dello staff tecnico guidato da mister Gigi Squillante, il fisioterapista Contrada, preparatore atletico Galluccio, il preparatore dei portieri Iardino, il collaboratore tecnico Mottola, il match analyst Fumo e l’allenatore in seconda Giosuè Squillante. “Questi ragazzi devono sudare la maglia. Questi colori sono la storia del calcio in Italia – ha detto mister Squillante - Ringrazio il presidente che ha avuto fiducia in me, ora dobbiamo mettere solo mettere la palla a centrocampo e giocare”. A chiudere la serata ci hanno pensato i giocatori che, ad uno ad uno sono stati presentati. I portieri Alberto Savini, Antonio Riccio e Alessandro Buono. I difensori Giovanni Esposito, Davide Cacace, Ciro Poziello, Gerardo Stellato, Antonio Guastamacchia, Eric D’Angeli, Francesco Rossi, Antonio Marino. I centrocampisti Francesco Alvino, Crescenzo Liccardo, Vincenzo Gatto, Gaetano Maranzino, Manuel Falanga, Giuseppe Ausiello. Gli attaccanti Antonio Del Sorbo, Gianmarco Tedesco, Roberto Felici, Vincenzo Pisani, Luca Liberato D’Angolo, Giuseppe Pio Del Prete e Hassen Rekik.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto