Alla presenza di un folto pubblico  di giornalisti,  negli ampi saloni dell’incantevole “Castello Doria” di Angri è stata presentato “Made in China Napoletano”  film diretto e interpretato da Simone Schettino  e che vede nel cast  Tosca D’Aquino, Elisabetta Gregoraci, Maurizio Mattioli, Angelo Di Gennaro, Benedetto Casillo, Yoon C.Joyce, Rosaria D’Urso, Fabio Gravina e Tommaso Bianco.

Al tavolo principale: lo stesso Schettino, la protagonista Tosca D'Aquino, Fabio Gravina, una buona parte del cast, il produttore esecutivo Salvatore Scarico,  il sindaco di Angri ing. Cosimo Ferraioli

e altri rappresentanti dell’amministrazione comunale. 

Le riprese, iniziate in questo inizio di ottobre, dureranno quattro settimane e coinvolgeranno, oltre ad Angri, alcuni paesi  limitrofi quali Corbara, Scafati, Castellammare di Stabia e Torre Annunziata.

La produzione è affidata alla Golden Production srl, mentre il produttore esecutivo è Salvatore Scarico di Easy Cinema.


 La trama vede Vittorio (Schettino), da sempre innamorato di Nunzia (Gregoraci), che ha un negozio di giocattoli in una piccola cittadina napoletana. L'esercente viene messo in crisi dal concorrente cinese Pask Lee (Yoon C. Joyce) che, in poco tempo, gli ruba tutta la clientela.  Da questo fatto, dopo alcune vicissitudini, riparte la vendetta del giocattolaio:   svaligiare la cassaforte del suo rivale. Ma non tutto va come previsto.

Simone Schettino narra a suon di risate un tema di grande attualità: i prodotti cinesi che vanno inesorabilmente sostituendo il Made in Italy.

NINO VICIDOMINI

 

 

 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"