Preso sorvegliato speciale in fuga dai carabinieri
Folle inseguimento per le strade di Castellammare di Stabia in sella a scooter rubato
27-08-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Arrestato sorvegliato speciale notato dai carabinieri in atteggiamenti sospetti in sella ad uno scooter.
I militari dell’Arma stabiese hanno tratto in arresto in flagranza di reato Federico Ingenito, un 35enne del luogo già noto alle forze dell’Ordine, perché si è reso responsabile di furto e inosservanza alle prescrizioni della sorveglianza speciale.
Pompei. Vigili eroi sventano furto in appartamento
Notati in via San Giuseppe nascosti dietro un muro: indagini in corso della Polizia Municipale
L’uomo è stato notato girare per la città in sella a un scooter con atteggiamento sospetto e, durante un inseguimento per le vie di Castellammare di Stabia, ha finito per sbattere contro una Fiat 500 parcheggiata in strada.
I successivi accertamenti hanno rilevato che l’Honda SH 150 su cui aveva tentato la fuga era provento di furto a un 50enne del luogo e presentava evidenti segni di effrazione.
La perquisizione personale di Ingenito ha invece portato al sequestro di cacciavite, verosimilmente usato per rubare il mezzo, che è stato restituito al proprietario. Ingenito, dopo le formalità di rito, è in attesa del giudizio per direttissima.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"