Con la sua barca avrebbe dovuto riportare, nell'ambito di un'escursione, due turisti in albergo ma una volta giunto al largo li ha minacciati pretendendo 50 euro per farli sbarcare: brutta avventura per due americani, madre e figlio, in vacanza in Costiera Amalfitana. L'episodio è avvenuto ieri sera, nelle acque antistanti Castellammare di Stabia. Lo skipper resosi protagonista del gesto è stato identificato e denunciato per tentata estorsione e lesioni personali.

I due turisti, infatti, impauriti dal comportamento dell'uomo, un trentatreenne di Piano di Sorrento, si sono tuffati in acqua e hanno nuotato per circa quaranta metri, fino agli scogli dove poi sono stati soccorsi e recuperati dal personale dell'albergo. L'immediata denuncia dell'accaduto ha consentito alla Polizia di rintracciare lo skipper, trovato in evidente stato di ubriachezza. Lui è stato denunciato mentre madre e figlio sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche: 15 e 20 giorni di prognosi. Stamane sono partiti per tornare a casa.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"