Arriva domani per la prima volta a Torre Annunziata “Campus3S Salute Sport Solidarietà - Givova” realizzato da Campus Salute Onlus e dall'associazione Sportform guidata da Tommy Mandato. Giunto all’ottava edizione napoletana e alla quinta campana (con tappe in tutti i capoluoghi di provincia della regione), il Campus si terrà venerdì 25 e sabato 26 in villa comunale, grazie alla collaborazione con l'Amministrazione locale. L'intera area del lungomare Marconi si trasformerà in un “Villaggio della Prevenzione”, con visite mediche gratuite e tanto sport.

Nella mattinata (10.00-13.00) di Venerdì̀ 25, il Campus sarà̀ aperto alle scuole del territorio, ed i Ragazzi potranno fare attività̀ fisica nelle varie aree dedicate allo sport organizzate sia sulla strada che sulla spiaggia, e potranno ricevere brevi ed efficaci nozioni sull'importanza della prevenzione attraverso una serie di incontri programmati all’interno degli stabilimenti balneari limitrofi che hanno aderito all’iniziativa.

A partire dal pomeriggio di venerdì 25 (ore 16.00-20.00) e nella giornata di sabato 26 (10,00-13.00 e 16.00-20.00), il Campus sarà̀ aperto all'intera popolazione, con la possibilità̀ per ogni cittadino di sostenere visite mediche gratuite e partecipare alle iniziative sportive messe in essere.

All'evento, realizzato grazie alla partecipazione di Amesci, il supporto di Fondazione per il Sud, ed il Patrocinio fra gli altri, del CONI Regione Campania,  parteciperanno aziende come la Nephrocare, il CMO, Terme Vesuviane, oltre ad associazioni come l’UIC (Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti) Sez. Provinciale di Napoli.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"