Pride, la vedova Cerrato ai torresi: “Non state facendo un buon lavoro, è ora di cambiare”
Duro monito di Tania Sorrentino nel corso del suo intervento
04-06-2022 | di Rosanna Salvi
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"Non state facendo un buon lavoro è ora di cambiare". Parole dure di Tania Sorrentino, la vedova Cerrato, interventua nel corso del Pride che si è tenuto oggi a Torre Annunziata. “E’ bello vedervi tutti qui - ha detto Tania - e non vi nascondo che avrei voluto vedervi anche in un’altra occasione. Tuttavia vedere tutta questa partecipazione è bello. Quando mi è stato chiesto di partecipare al Pride mi è stata posta la domanda: perché una persona ha bisogno di manifestare il proprio amore? E' bello che chi lotta lo fa per ritagliarsi spazio in una società bigotta. Torre Annunziata lo è ancora. Dobbiamo sperare in un futuro migliore. La città non sta facendo un buon lavoro: è ora che ognuno faccia il suo. Questa città fa un passo avanti e due indietro. Iniziamo a lavorare tutti sennò vincono la prepotenza e il malaffare. Noi abbiamo bisogno di aiuto. Non sono l’ultima purtroppo: basti ricordare gli omicidi di Morione e Guarino. Cosa stiamo aspettando?"
Torre Annunziata, al liceo statale 'De Chirico' una mostra di giocattoli contro l'omofobia
Appuntamento domani, 13 maggio, con l'iniziativa promossa da Pride Vesuvio Rainbow in collaborazione con il Museo del Giocattolo di Napoli
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"