Prima la sofferenza, poi la rimonta, il Savoia batte 3-1 il Corigliano e torna alla vittoria dopo la brutta sconfitta di Messina.

Inizio da incubo per i bianchi, che subiscono al 9' la rete dello svantaggio, firmata Schena. Il gol non scuote i padroni di casa, che, nonostante il possesso palla, non creano grosse occasioni da gol. Il primo tempo sembra avviarsi verso lo 0-1 ma proprio nel finale, al 43', è Tascone a pareggiare i conti, scaraventando in rete da due passi un pallone vagante.

Il secondo tempo si apre con una grande occasione per gli ospiti, che vanno vicinissimi ad un nuovo vantaggio: serve un doppio miracolo di Coppola prima su Cito e quindi su Talamo. Gol sbagliato, gol subito: appena due minuti dopo un lancio di Dionisi trova Diakitè, dopo un rimpallo la palla termina sui piedi di De Vena, che al volo trova l'angolino basso, per la rete del 2-1. Dieci minuti dopo Tascone sfiora un gran gol in rovesciata, ma è il Corigliano ad avere l'occasione più clamorosa, ancora con Cito, che al volo da fuori colpisce la traversa piena. Chiude i conti poi, in contropiede, il neo-entrato Romano, che batte il portiere avversario a tu per tu.

I bianchi non accorciano sul Palermo, vittorioso in casa contro il Nola con il risultato di 4-0.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'avversario