Prima rubano un'auto e poi, inseguiti dalla Polizia, scappano per sfuggire alla denuncia. Due minori sono stati bloccati dalla polizia a Napoli dopo aver abbandonato un veicolo rubato. Il fatto è accaduto, la scorsa notte, in via Marco Aurelio. Gli agenti della volante di Pianura hanno ricevuto la segnalazione di un'autovettura rubata in movimento su via Marco Aurelio. I poliziotti, poco dopo, hanno incrociato l'auto segnalata ma il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia nonostante gli fosse stato intimato l'alt.

Ne è nato un inseguimento durante il quale lo stesso ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunto in via Contieri, ha abbandonato il veicolo insieme al passeggero per proseguire la fuga a piedi ma, grazie al supporto di una volante dell'Ufficio Prevenzione Generale, i due sono stati raggiunti e bloccati; inoltre, gli operatori hanno accertato che l'auto era stata rubata dal passeggero nella giornata di domenica in via Vicinale Paradiso. Un 14enne napoletano è stato denunciato per furto, mentre il guidatore, un 16enne napoletano, è stato denunciato per ricettazione e gli sono state contestate due violazioni del Codice della Strada per inottemperanza all'alt e guida senza patente poiché mai conseguita; entrambi i minori sono stati affidati ai genitori. Infine, il veicolo è stato restituito al proprietario.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"