Primarie Pd. Nel comprensorio vesuviano Renzi supera l’80 per cento
A Boscoreale, Boscotrecase, Torre Annunziata e Trecase, per l’ex premier quasi 1.500 voti su 1.822 votanti
30-04-2017 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Vittoria a mani basse per Matteo Renzi nel comprensorio vesuviano (Boscoreale, Boscotrecase, Torre Annunziata e Trecase) dove l’ex premier ha sfiorato i 1.500 voti (1.497 con precisione) su un totale di 1.822 votanti. Per Andrea Orlando hanno votato 212 persone, per Michele Emiliano, invece, 104 preferenze.
Una giornata tranquilla nei seggi dei quattro comuni allestiti nei rispettivi circoli del Partito Democratico. A Boscoreale la percentuale più alta per Renzi (oltre il 92 per cento), mentre nella città oplontina buona affermazione per Orlando (166 voti ed oltre il 20 per cento).
Bruna Fiola (PD): 'Elezione Manfredi alla guida di ANCI segnale importante in giornata particolare'
La consigliera regionale del Partito Democratico: 'Opportunità per rafforzare il ruolo dei Comuni italiani come veri e propri motori di inclusione e sviluppo sociale'
“Affluenza superiore al previsto. Sfatate le preoccupazioni della vigilia del voto”, ha commentato il capogruppo Dem in regione Campania, Mario Casillo. Contento del risultato il sindaco renziano di Boscotrecase, Pietro Carotenuto: “Adesso abbiamo l’ultima possibilità di cambiare il Pd. Da domani occorre ricostruire il Partito ed il rapporto con i cittadini”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"