I loro addii erano già nell'aria, ma oggi è arrivata l'ufficialità. Pasquale Incarnato, Giacomo Polverino e Roberto Guadagnuolo sono i primi tagli del tecnico Teore Grimaldi. Varie sono le cause che hanno portato alla rinuncia dei tre giocatori, che a onor del vero erano stati fortemente voluti dall'ex allenatore Giovanni Masecchia. In attesa del comunicato , che è ormai solo una formalità, Polverino e Guadagnuolo si sono lasciati andare a qualche commento polemico (e forse evitabile) sulle loro pagine Facebook.

Ovviamente il loro obiettivo è Teore Grimaldi, allenatore che finora ha dimostrato di avere già tanto carattere. Di natura tattica sempre essere stato l'addio per Guadagnuolo che ha così commentato. "Mi sembra un sogno sentire che tatticamente non sono adatto al 4-3-3. Allora tutti i miei vecchi allenatori erano degli incompetenti perchè non mi hanno insegnato la diagonale...". Si passa, invece, all'aspetto fisico per Polverino che comunque per motivi di lavoro non poteva essere presente a tutte le sedute, motivo per il quale il nuovo trainer ha deciso di rinunciare alle sue prestazioni. "Io fisicamente non pronto? E meno male che sono due metri...". 

In attesa di sviluppi dal mercato oggi la squadra di allenerà al Giraud a partire dalle 16,30, mentre per mercoledì alle 18,30 è fissata l'amichevole con l'Equipe Campania.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"