Primo giorno di scuola, lo scorso lunedì, per Orfeo Mazzella. Il senatore del Movimento 5 Stelle ha vissuto l’emozione di entrare per la prima volta a Palazzo Madama. Un momento indimenticabile per l’attivista di Torre Annunziata, capace di conquistare ben 8607 preferenze soltanto nella sua città natale.

“Intanto ho da studiare il regolamento, poiché è cambiato da poco” ha affermato scherzando il senatore pentastellato, che poi ha proseguito. “Ho provato un grandissimo senso di responsabilità, un’emozione fin dall’ingresso quando mi hanno consegnato nelle mani la costituzione italiana e libro con le regole dobbiamo seguire”.

Un traguardo incredibile per Mazzella, che nel collegio uninominale di Torre del Greco ha conquistato un complessivo di oltre 100mila preferenze. Un premio per i suoi anni di lotte al fianco dei cittadini. “Il mio primo pensiero è andato alle persone che ho incontrato nei miei anni di attivismo e associazionismo nel campo delle malattie rare e delle fragilità –ha affermato il senatore- Tutto questo mi ha portato a Roma a ricoprire un incarico così importante”. “

L’esponente del Movimento 5 Stelle è stato protagonista di battaglie importanti a Torre Annunziata. Forte il suo impegno sulla vicenda cisterne Isecold e sul fiume Sarno. Una condotta che proseguirà anche a Palazzo Madama. “Il nostro leader Giuseppe Conte ci ha incoraggiati a mantenere uno stretto rapporto con il territorio. Ma per me, che non sono stato calato dall’alto, questa è una certezza. Sarò sempre attento ai problemi ambientali e di salute pubblica che già mi hanno visto al fianco dei cittadini”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"