Primo sorriso per la Fiamma Torrese: la Volare Olimpia Benevento spazzata via (3-0)
In un PalaSiani gremito non c'è storia. La squadra di coach Salerno conquista i tre punti
07-11-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Primo successo stagionale per la Fiamma Torrese, che batte per 3-0 la Volare Olimpia Benevento. In un PalaSiani gremito in ogni ordine di posto il sestetto di coach Adelaide Salerno sfoggia una prestazione scintillante, dimenticando l'amara sconfitta di Scafati.
Il primo set è abbastanza equilibrato, ma in un vibrante finale capitan Tanzini e compagne riescono ad avere la meglio ai vantaggi 26-24. La Fiamma sospinta anche da un tifo incessante comincia a mettere letteralemente sotto assedio le sannite, costrette ad alzare bandiera bianca in maniera netta nei paraziali successivi (25-11 e 25-14).
Fiamma Torrese, battuta anche Casoria
Le ragazze di coach Salerno continuano a vincere
Soddisfazione nelle parole di coach Adelaide Salerno, che tira un sospiro di sollievo. "Volevamo vincere e l'abbiamo fatto disputando un'ottima gara. Abbiamo espresso dei buoni fondamentali e non abbiamo avuto passaggi a vuoto se non ad inizio partita. La strada intrapresa stasera è quella giusta".
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"