Problema sicurezza. De Martino: "Torre Annunziata è un far west"
Dopo l'ultimo episodio al Penniniello, la dura replica della consigliera: "Siamo nella terra di nessuno. Servono più controlli"
26-08-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Non si è lasciata attendere la reazione politica, dopo l’ennesimo allarme sicurezza a Torre Annunziata. Nella notte fra sabato e domenica è esplosa l’auto di un pregiudicato nel Penniniello.
L’episodio è soltanto l’ultimo di una lunga serie dall’inizio dell’anno. Particolarmente duro è l’intervento di Maria Teresa De Martino, consigliera dell’opposizione. “Il sindaco Ascione in una delle riunioni dell’Osservatorio per la Legalità disse che la nostra è una delle città più sicure. Ma a mio avviso siamo in un far west. C’è una totale assenza di controlli, in particolar modo nelle ore serali..La settimana scorsa sono stata in villa comunale ed è diventata terra di nessuno. Ho trovato gli irrigatori rotti e il cancello d’ingresso divelto”.
Sicurezza a Torre Annunziata: “Più pattuglie a controllare e cittadinanza attiva”
L’incontro del Sindaco con i vertici delle Forze dell’Ordine
Lo sguardo va anche alle realtà limitrofe. “Che ci siano incivili non è colpa dell’amministrazione, ma è d’obbligo organizzare un servizio di sicurezza migliore. Non c’è organizzazione. Già se si va a Castellammare o Pompei ci sono molti più controlli. E’ una vergogna”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"