Non si è lasciata attendere la reazione politica, dopo l’ennesimo allarme sicurezza a Torre Annunziata. Nella notte fra sabato e domenica è esplosa l’auto di un pregiudicato nel Penniniello.

L’episodio è soltanto l’ultimo di una lunga serie dall’inizio dell’anno. Particolarmente duro è l’intervento di Maria Teresa De Martino, consigliera dell’opposizione. “Il sindaco Ascione in una delle riunioni dell’Osservatorio per la Legalità disse che la nostra è una delle città più sicure. Ma a mio avviso siamo in un far west. C’è una totale assenza di controlli, in particolar modo nelle ore serali..La settimana scorsa sono stata in villa comunale ed è diventata terra di nessuno. Ho trovato gli irrigatori rotti e il cancello d’ingresso divelto”.

Lo sguardo va anche alle realtà limitrofe. “Che ci siano incivili non è colpa dell’amministrazione, ma è d’obbligo organizzare un servizio di sicurezza migliore. Non c’è organizzazione. Già se si va a Castellammare o Pompei ci sono molti più controlli. E’ una vergogna”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la bomba