Strade colabrodo che costringono gli automobilisti a zigzagare e buche che vengono colmate e poco si riaprono. Succede Portici dove ormai la maggior parte delle strade sono “costellate” da buche. Impossibile evitare buche e smantellamenti dello strato superiore dell’asfalto.

Un vero incubo non solo per gli automobilisti, ma anche per i residenti costretti a subire il rumore dei tir che “traballano” sul percorso. Alle proteste dei residenti e non solo non è mai seguito alcun intervento. Al centro delle lamentele per il pessimo stato di conservazione delle strade, sono soprattutto le secondarie."L’immagine della città si sta- secondo Francesco Portoghese ex consigliere dell'idv - via via deteriorando, tra marciapiedi e strade dissestate, al limite dell’impercorribilità. L’ultime strade in ordine di tempo ad entrare nella top ten dell’elenco delle vie brughiera Via Canarede e Via marittima che si aggiungono a traversa Longobardi Via imperato Via Verdi Piazzale de Lauzieres, e Via Madonelle".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"