Per problemi tecnici è stata interrotta una tratta della Circumvesuviana; inconvenienti anche tra Torre del Greco e Torre Annunziata.

Mattinata di disagi per gli utenti che si servono delle linee vesuviane gestite da Eav. Come fa sapere lo stesso Ente Autonomo Volturno, "causa problemi tecnici, dalle ore 7.40 la circolazione ferroviaria è interrotta tra le stazioni di Striano e Sarno". Per questo motivo, i treni in partenza da Napoli limitano la corsa a Striano, mentre quelli diretti al capoluogo campano avranno origine proprio da Striano. "Per la tratta interrotta - spiegano dall'azienda di trasporti - è stato istituito un servizio automobilistico sostitutivo".

Eav comunica inoltre che da questa mattina, e più precisamente dalle 6.40, "tutti i treni per Torre Annunziata saranno limitati a Torre del Greco, da dove ripartiranno per Napoli". Un inconveniente già registrato nella giornata di Ferragosto, quando la normale circolazione tra Torre del Greco e Torre Annunziata è stata poi ripristinata soltanto a partire dalle 19.55.

Dopo qualche ora è tornata regolare la circolazione lungo tutta la Circumvesuviana. Ad annunciarlo è l'Ente Autonomo Volturno, che gestisce tra le altre le linee vesuviane su ferro. "Risolte le problematiche tecniche - fa sapere l'azienda - dalle ore 9.25 la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Striano e Sarno riprende regolarmente". In contemporanea, sempre da ciò che fa sapere Eav, "i treni locali per Torre Annunziata effettueranno regolarmente l'intera tratta".

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"