E' arrivato il giorno del nuovo faccia a faccia tra Maria Adriana Cerrato e le belve che uccisero papà Maurizio. Domani prende il via il dibattimento sull'omicidio del 61enne, assassinato il 19 aprile del 2021 in via IV Novembre a Torre Annunziata per un parcheggio. Dietro le sbarre saranno presenti Giorgio e Domenico Scaramella e Antonio Cirillo, alias denti gialli. Quest'ultimo è reo confesso di aver inferto la coltellata fatale al custode degli scavi di Pompei, accorso per difendere la propria figlia. Ai domiciliari il padre del killer Francesco.

Maria Adriana sarà ascoltata dinanzi al giudice della Corte d'Assise di Napoli Concetta Cristiano e al pm Giuliana Moccia. La giovane dovrà fornire alcuni chiarimenti su delle affermazioni rilasciate ai carabinieri i giorni successivi all'incidente probatorio. Un nuovo esame da superare per la figlia di Maurizio, che ha visto suo padre essere asssinato con i proprio occhi.

Oltre a lei sarà chiamato come teste anche l'appuntato Santonicola, che ha svolto delle annotazioni sul video dell'omicidio di Cerrato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"