Il processo Cmo slitta ancora, prima udienza fissata al 21 maggio. E’ quanto stabilito dal giudice Fernanda Iannone nell’udienza del 16 aprile presso il tribunale di Torre Annunziata.

Motivo del nuovo rinvio, l’assenza dei legali del dirigente dell’ufficio tecnico comunale oplontino Nunzio Ariano, impegnati in un altro procedimento giudiziario. “Il tribunale ha dato seguito alla richiesta di rinvio ma abbiamo interesse alla celebrazione del processo in tempi ragionevoli. Il calendario stilato dal giudice va in questa direzione”, hanno commentando uscendo dall’aula Siani i legali della famiglia Marulo, Alberto Coppola e Orazio Abbamonte.

IL CALENDARIO DELLE UDIENZE. Stilato un calendario di udienze: si partirà da martedì 21 maggio, giorno in cui verranno raccolti i mezzi di prova e ascoltati i primi testi. Le altre udienze sono in programma il 4 giugno, 18 giugno e 2 luglio, salvo eventuali modifiche.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"