Evasione fiscale, fissata al 15 maggio la discussione e la conclusione del processo Matachione.

Nell’udienza di questa mattina è stata riesaminata e ridiscussa la perizia effettuata dal superperito nominato dalla Procura della Repubblica Giuseppe Petruzzellis, sulla base del ricalcolo del computo della presunta evasione fiscale dell’ex re delle farmacie, stimata in 978mila euro.

LA NUOVA DEPOSIZIONE DEL SUPERPERITO. Sotto la lente d’ingrandimento del giudice Riccardo Sena e del Pm Sergio Raimondi, è stato ascoltato nuovamente il perito Petruzzellis. Riesaminati tutti i movimenti bancari dal 2009 al 2012 discussi il 22 febbraio scorso.

L’EVENTUALE MEMORIA SCRITTA. Al termine dell’udienza, il giudice Sena ha ricordato alle parti che, qualora volessero produrre una memoria scritta, potranno farla recapitare una settimana prima dell’ultima udienza, in modo tale da non far slittare ulteriormente la conclusione del processo. “Non verrà presentata alcuna memoria scritta ulteriore, in quanto la documentazione finora fornita è ampiamente esaustiva”, hanno spiegato i legali della difesa, curata dai legali Elio D’Aquino e Alberto Coppola. Troppe, finora, le rivalutazioni dell’importo presumibilmente evaso da Nazario Matachione: dai 12 milioni di euro iniziali ai 978mila contestati ora. Il 15 maggio, l’ultimo atto del processo con la discussione delle parti e la sentenza.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"