Riparte il processo Olimpo.

Fissata per lunedì 9 settembre la quarta udienza al tribunale di Torre Annunziata. Dopo una lunga serie di discussioni su intercettazioni e la polemica sulla durata delle indagini, fino alla richiesta respinta della scarcerazione di Adolfo Greco, ripartirà il processo che parla del gigantesco patto tra i clan Cesarano, D'Alessandro, Di Martino e Afeltra per spartirsi i proventi del racket nelle zone di Castellammare di Stabia e sui Monti Lattari.

A deporre in aula saranno alcuni ufficiali di polizia giudiziaria e altri componenti della Squadra Mobile di Napoli che hanno effettuato le indagini. La difesa chiede di procedere spediti e di fare presto, i legali degli imputati (oltre a Greco, ci sono Michele e Raffaele Carolei, Umberto Cuomo, Luigi Di Martino e Attilio Di Somma, ndr) giocheranno tutte le carte possibili per dimostrare l’infondatezza delle accuse rinchiuse in un’inchiesta che ha fatto clamore in città oltre che ha fatto tremare politici, imprenditori ed esponenti della società civile.

Come da programma, fin dalle prossime sedute saranno ascoltati i primi testi: prossime udienze fissate per il 27 settembre, il 7, 21 e 25 ottobre, e il 18 novembre.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"