Processo Rampa Nunziante, parola alle parti civili
Sotto la lente d’ingrandimento l’acquisto degli appartamenti al primo e secondo piano della palazzina
10-12-2019 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Rampa Nunziante, le operazioni di compravendita degli appartamenti interessati dai lavori al primo e al secondo piano della palazzina crollata. Sarà questo il tema principale della prossima udienza, in programma mercoledì 11 dicembre, relativa al crollo dello stabile, avvenuto il 7 luglio 2017 a Torre Annunziata.
Dopo la superperizia degli ingegneri Nicola Augenti e Andrea Prota e dopo la testimonianza di Mario Menichini, a deporre in aula saranno l’ingegnere Vincenzo Cirillo, il notaio Domenico Di Liegro (entrambi della lista testi dell’avvocato Bartolino) e l’ingegnere Antonio Acanfora (lista testi dell’avvocato Costa).
Torre Annunziata, 'incandidabili' ex sindaco e sei dei suoi: al via il processo
Attesa intanto per il ricorso al Tar dell'8 marzo
Sarà l’occasione per il pm Andreana Ambrosino e per gli avvocati difensori, di verificare l’omogeneità delle operazioni di compravendita degli appartamenti situati al primo e secondo piano della palazzina di via Rampa Nunziante.
Quella di mercoledì sarà l’ultima udienza del 2019. La seduta successiva è infatti in programma l’8 gennaio 2020: in quell’occasione verranno ascoltati tre imputati: Roberto Cuomo, Gerardo Velotto e Massimiliano Bonzani.
In basso il racconto dell'udienza del 13 novembre.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"