E' stato prima a lungo interrogato. Poi fermato. Un bidello della sua scuola è accusato dell'omicidio di un insegnante di sostegno nel napoletano. La Procura di Napoli Nord, coordinata dal procuratore Maria Antonietta Troncone, ha sottoposto a fermo un collaboratore scolastico nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Marcello Toscano, l'insegnante di sostegno di 64 anni trovato senza vita dai carabinieri in un'aiuola della scuola "Marino Guarano" di Melito, nel Napoletano. All'uomo - lungamente ascoltato dagli inquirenti - viene contestato il reato di omicidio.

Resta da accertare il movente che avrebbe indotto l'uomo ad uccidere il docente nel vuoto di otto ore relativo alla sua scomparsa. Daull'ultimo messaggio inviato dal telefono al nulla che ha fatto scattare l'allarme della famiglia e le ricerche dalle 19,25 di martedì sera. Trovate anche tracce di sangue sull'ingresso dell'ex casa del custode oggi adibita a magazzino. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"