Torna il soggiorno climatico per gli anziani della città di Pompei. L'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Ferdinando Uliano ha varato il "Progetto Benessere 2016" che, anche quest'anno, si terrà presso il complesso termale di Vulpacchio a Contursi Terme (Sa).

Il soggiorno è riservato ad un numero massimo di 100 anziani autosufficienti e di età superiore a 65 anni. Dodici i giorni durante i quali gli anziani potranno usufruire delle cure termali. Il periodo prescelto è dal 18 luglio al 30 luglio 2016 con trasporto giornaliero in pullman e andata e ritorno in giornata.

Il bando per partecipare al soggiorno climatico è possibile scaricarlo cliccando qui (scarica qui). La domanda di partecipazione (scarica qui) dovrà essere consegnata presso l'ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 14 luglio.

“L'anno scorso ho personalmente preso parte al soggiorno climatico accompagnando gli anziani a Contursi per qualche giorno - afferma il sindaco Ferdinando Uliano - e devo dire che l'accoglienza e i benefici ottenuti sono stati eccellenti così come il personale e l'assistenza ricevuta. Anche quest'anno cercherò di non far mancare la mia vicinanza ai nonnini della nostra città, capaci di regalare sorrisi e saggezza in ogni momento in cui gli stiamo accanto”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"