Nell’ambito del progetto “Juve Stabia Solidale”, S.S. Juve Stabia ha ospitato oggi al “Menti” i ragazzi di alcune Onlus locali che sono scesi sul terreno di gioco, molti di loro per la prima volta in assoluto in un campo di calcio, per vivere un’esperienza unica sotto la guida vigile dei tecnici del settore giovanile gialloblù, che hanno mostrato loro esercizi di gruppo e individuali in un clima di gioia e allegria.

Presente anche il consigliere comunale Giuseppe Mercatelli, queste le sue dichiarazioni: “Iniziative come queste abbattono ogni barriera e consentono anche a ragazzi provenienti da famiglie meno agiate di abbracciare i sani valori dello sport e di integrarsi al meglio nel tessuto sociale, abbinando il divertimento e l’attività fisica alla disciplina e al rispetto delle regole – e aggiunge – Vedere la felicità negli occhi questi bambini nel calciare un pallone, è qualcosa che non ha prezzo. L’amministrazione comunale, al fianco della Juve Stabia, darà seguito a questa e ad altre iniziative del genere, per favorire la crescita dei giovani cittadini stabiesi e rafforzare sempre di più il legame tra questa città e la società del patron Manniello”.

Inoltre, i ragazzi parteciperanno alla presentazione della S.S. Juve Stabia 2015/16, prevista per domani sera alle ore 20.00 presso lo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

Foto Sito Juve Stabia

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"