Approvato anche per il 2017 il progetto Salus, il Soggiorno presso le Terme Vesuviane di Torre Annunziata per 50 anziani. Con delibera di Giunta comunale n27 e su proposta dell’Assessore alle Politiche sociali di Casola di Napoli, Giuseppe Del Sorbo, l’amministrazione guidata dal sindaco Domenico Peccerillo ha approvato la fruizione dei cicli termali per gli anziani anche per il nuovo anno, dando continuità così ad un progetto che il Comune porta avanti da diversi anni.

L’iniziativa permetterà ai cittadini di usufruire di prestazioni termali con l’Ente di via Roma che conferma il suo impegno – si legge nella delibera – nell’attuare un servizio di finalità sociale per i cittadini di Casola di Napoli.

Nelle prossime settimane l’ufficio politiche sociali del Comune attuerà le conseguenti azioni di coinvolgimento e sensibilizzazione della cittadinanza e quelle di coordinamento dell’iniziativa.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"