Pronto Soccorso Boscotrecase, battaglia per la salute: il 25 gennaio nuova protesta per la riapertura
In marcia da Piazza Nicotera fino all'ospedale Sant'Anna
15-01-2025 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Non si ferma la battaglia dei cittadini per la riapertura del Pronto Soccorso di Boscotrecase. Programmata per sabato 25 gennaio una nuova manifestazione organizzata dal comitato Nucleo Operativo. "Ad oggi con il problema del traffico è più facile morire che raggiungere il San Leonardo di Castellammare. Adesso basta, non possiamo più aspettare: il presidio deve riaprire subito", spiegano gli organizzatori. La marcia partirà alle 10 da Piazza Nicotera in direzione ospedale Sant'Anna.
"Chiediamo il supporto delle istituzioni regionali e comunali per la riapertura di un presidio fondamentale per la salute di tutti i cittadini del comprensorio", spiega il comitato. Dopo la scarsa partecipazione alla manifestazione del 5 dicembre scorso, gli organizzatori chiamano ancora una volta a rapporto le comunità vesuviane nella lotta per il pronto soccorso."Il 16 gennaio alle 19 abbiamo in programma un'assemblea pubblica all'istituto Mazzarello per organizzare la manifestazione. Il Nucleo Operativo vuole essere promotore e rendervi tutti partecipi allo stesso modo, evitando così cappelli e medaglie", conclude il comitato.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"