Pronto soccorso Boscotrecase, Rutolo Pd al presidio: 'Va riaperto per garantire il diritto alla salute'
Il politico nella segreteria nazionale Dem: 'Con voi in questa battaglia'
16-01-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"Il pronto soccorso va riaperto". E ancora: "La nostra Costituzione garantisce il diritto alla salute, qui a Boscotrecase è venuto meno. Perciò siamo venuti qui per dire ai manifestanti che stanno facendo la cosa giusta". Sandro Ruotolo questa mattina è arrivato al gazebo che i manifestanti hanno promosso in maniera permanente dinanzi all'ospedale di Boscotrecase. Il Pd di Torre Annunziata e quello nazionale, Ruotolo è nella segreteria della Schlein, sostiene la battaglia cominciata dopo la morte di una neonata arrivata inutilmente nella struttura sanitaria del vesuviano.
Caos Pronto Soccorso, De Luca: “Siamo sul punto di chiudere"
Il governatore della Campania: “Eppure non vedo spallata necessaria per superare criticità”
Se De Luca da presidente della Regione ha sostenuto che da Torre Annunziata e gli altri comuni vicini si possa arrivare al pronto soccorso di Castellammare, non la pensa così il suo partito su molti punti in disaccordo con il governatore. Perciò Ruotolo assicura il sostegno agli esponenti dei vari movimenti civici che stanno promuovendo la protesta: "Ci batteremo con voi per riaprire il pronto soccorso e assicurare il diritto alla salute a tutti"
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"