Pronto Soccorso, commercianti torresi alla fiaccolata di protesta: 'Siamo con voi'
Domani 26 gennaio ennesima manifestazione per il diritto alla salute. Chiusura dei negozi anticipata alle 20.00
25-01-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Anche i commercianti di Torre Annunziata saranno presenti alla fiaccolata organizzata domani 26 gennaio per la riapertura del Pronto Soccorso di Boscotrecase. "Appoggiamo la protesta e saremo con voi in questa battaglia". Alle 20.00 in punto giù le saracinesche e chiusura anticipata dei negozi. L'intera realtà commerciale di Torre Annunziata è pronta a mobilitarsi per rivendicare il diritto alla salute.
La comunità oplontina scenderà di nuovo in strada dopo la manifestazione pubblica del 13 gennaio. Il corteo si riunirà alle 20.00 all'esterno dello Stadio Giraud e raggiungerà la Basilica della Madonna della Neve. Alla fiaccolata per la salute, organizzata dal movimento 'C'Avite Accise a Salute', saranno presenti forze politiche, associazioni, cittadini e commercianti.
Palazzo Fienga, demolizione totale e parco urbano: 'Almeno tre anni per completare il progetto'
Intervento da 12 milioni di euro. Il caso in Parlamento: 'Opera di alto valore morale per onorare Giancarlo Siani'
Da oltre dieci giorni è stato allestito all'esterno dell'ospedale Sant'Anna un presidio permanente. Le recenti dichiarazioni del Presidente della Campania Vincenzo De Luca non hanno soffocato il moto di protesta. Per gli esponenti del movimento 'C'Avite Accise a Salute' la scelta di chiudere il presidio di Boscotrecase è di matrice politica. Una tesi che si scontra con quanto sostenuto dal Governatore della Campania che attribuisce alla grave carenza di medici e infermieri la mancata riapertura.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"