NAPOLI - Momenti di tensione tra manifestanti e Polizia davanti alla Prefettura di Napoli. Questa volta, però, il 'contatto' con le forze dell'ordine c'è stato non con disoccupati o operai di qualche azienda in crisi ma con i docenti che sono scesi in piazza. Una manifestazione per chiedere "trasparenza" nella pubblicazione dei trasferimenti e denunciare una serie di contraddizioni nel sistema di assegnazione delle sedi con molti docenti costretti a trasferirsi a grandi distanze.

Secondo quanto denunciato dai manifestanti, ci sarebbero stati spintoni nei confronti di chi ha cercato di superare la barriera delle forze dell'ordine a protezione del Palazzo della Prefettura. Sul posto è arrivata un'ambulanza per soccorrere un'insegnante colpita da un malore. La tensione si è sciolta - riferiscono sempre i manifestanti - quando gli agenti si sono tolti il casco.

Foto tratta da "ilmattino.it" - (NewFotoSud - Alessandro Pone)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"