Un fatto davvero increscioso è avvenuto durante la gara di Coppa Campania di Seconda Categoria tra Lettere e Real Rovigliano.

Dopo un rigore dato alla squadra oplontina al 35’ del primo tempo, sono scoppiate le proteste da parte dei locali.

Il calciatore del Lettere Giovanni Bellotti, secondo quanto espresso dal comunicato del giudice sportivo territoriale, ha dapprima spintonato il direttore di gara per poi colpirlo con un calcio sulla gamba destra.

Dopo essere stato diviso dai suoi compagni, il calciatore si è allontanato, ma l’arbitro ha disposto la fine della gara poiché impossibilitato a continuarla.

Entrambi gli allenatori l’hanno poi avvicinato, ritenendo ingiusta la sua decisione, cercando di fargli firmare un rapportino di fine gara, che non è mai stato allegato al referto.

Così il giudice sportivo territoriale ha deciso di infliggere pene abbastanza pesante. Bellotti è stato squalificato fino al 27 luglio del 2019, mentre i due allenatori Giuseppe Alfano del Lettere e Giuseppe Iannaco del Rovigliano dovranno stare fermi fino al 29 novembre.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"