Il Savoia ha deciso di dare un segnale a tutti per far capire la reale crisi economica che sta attraversando. Oggi la formazione di Aldo Papagni si allenerà all'esterno del Giraud per sensibilizzare la città, le Istituzioni, la Lega e la F.I.G.C sulla situazione. Ecco il comunicato.

IL COMUNICATO

L’A.C. Savoia 1908 rende noto che questo pomeriggio, con inizio alle ore 16, l’allenamento pomeridiano della squadra sarà svolto all’esterno dello stadio ‘Giraud’, nel piazzale antistante la struttura. Con questo gesto, condiviso da staff tecnico e dirigenziale, i giocatori intendono sensibilizzare la città, le Istituzioni, la Lega e la F.I.G.C. sulla delicata situazione in cui versano da qualche mese a questa parte, nei quali nonostante i problemi di natura economica, palesi a tutti, stanno onorando il campionato con professionalità e spirito di attaccamento alla maglia. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"