Psicosi da contagio a San Giorgio a Cremano.

Decine di cittadini infatti hanno ricevuto delle segnalazioni su tre cittadini legati all’operatore sanitario contagiato nei giorni scorsi che sarebbero a loro volta stati colpiti dal virus. Non solo: qualcuno ha diffuso la voce che il dottore in questione lavorerebbe nella casa comunale e che avrebbe contagiato anche il sindaco Giorgio Zinno.

“Si tratta di qualche imbecille ha raccontato delle false notizie – ha replicato il primo cittadino in un post pubblicato sui social network-. Toccando ferro mi spiace per questi ultimi ma godo, toccando ferro, ancora di ottima salute. Non credete ai bugiardi che usano queste notizie per incutere terrore e diffidenza. Siamo davanti a irresponsabili ignoranti che dobbiamo isolare, onde evitare che si creino paure immotivate. Giusto continuare a comportarsi responsabilmente ma è folle diffondere paure infondate che hanno l’unico obiettivo di creare il caos e la diffidenza verso il prossimo. Ho chiesto ai concittadini di avere i nomi e cognomi di chi diffonde queste notizie per poter denunciare questi folli alle Forze dell’Ordine, basta con lo sciacallaggio”.

Il sindaco, inoltre, ha diffuso la notizia che sono stati ricevuti le analisi dei tamponi effettuati a 5 persone, risultati tutti negativi al covid-19, mentre si è in attesa della nuova ordinanza del governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca che darà i nuovi indirizzi per i prossimi giorni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"