Pubblica amministrazione: accordo sui contratti decentrati a Castellammare
Più efficienza per le richieste dei cittadini stabiesi. Pannullo: “Anche così cresce il territorio”
06-12-2017 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Castellammare di Stabia. “Una macchina amministrativa più efficiente e in grado di soddisfare le legittime richieste che ci arrivano dalla cittadinanza è da sempre un obiettivo dell’Amministrazione che mi onoro di guidare”.
E’ quanto dichiarato dal sindaco di Castellammare di Stabia Antonio Pannullo in merito all’accordo sui contratti decentrati della Pubblica Amministrazione.
Covid. Vaccini a cittadini over 16 di Capri e Anacapri: esplode la polemica
Partita la campagna per rendere l’isola “covid free”. Italia Viva: “No a corsie preferenziali”
“Ieri – ha spiegato il primo cittadino stabiese - abbiamo fatto un altro passo avanti in questa direzione, siglando l’accordo sul contratto decentrato della Pubblica Amministrazione con i rappresentanti sindacali e la RSU comunale. Voglio a tal proposito ringraziare per l’importante risultato ottenuto tutti i dipendenti comunali, la dottoressa Sabina Minucci per aver costantemente attenzionato il problema fin dall’inizio, il dottor Antonio Verdoliva e da ultimo il vicesindaco Daniele Pesenti. Solo con una PA più veloce ed efficiente – ha concluso - cresce il territorio”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"