Castellammare di Stabia. “Una macchina amministrativa più efficiente e in grado di soddisfare le legittime richieste che ci arrivano dalla cittadinanza è da sempre un obiettivo dell’Amministrazione che mi onoro di guidare”.

E’ quanto dichiarato dal sindaco di Castellammare di Stabia Antonio Pannullo in merito all’accordo sui contratti decentrati della Pubblica Amministrazione.

“Ieri – ha spiegato il primo cittadino stabiese - abbiamo fatto un altro passo avanti in questa direzione, siglando l’accordo sul contratto decentrato della Pubblica Amministrazione con i rappresentanti sindacali e la RSU comunale. Voglio a tal proposito ringraziare per l’importante risultato ottenuto tutti i dipendenti comunali, la dottoressa Sabina Minucci per aver costantemente attenzionato il problema fin dall’inizio, il dottor Antonio Verdoliva e da ultimo il vicesindaco Daniele Pesenti. Solo con una PA più veloce ed efficiente – ha concluso - cresce il territorio”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"