Argento pesante per Michele Baldassi nei kg 60 al Torneo Internazionale della World Boxing Cup, utile per posizionarsi nei primi posti del ranking Mondiale in prospettiva delle Olimpiadi di Los Angeles 2028. 

Il talento della Boxe Vesuviana è più che mai determinato a riprendere un cammino verso le Olimpiadi che lo scorso anno si interruppe a 5 mesi dalle da Parigi 2024.

È lo stesso Michele a esprimere tutta la sua determinazione: “Ho ripreso ad allenarmi con un solo pensiero nella testa che è quello di partecipare alle prossime Olimpiadi, con i nuovi Tecnici della Nazionale il DT Giovanni De Carolis ed il Responsabile Tecnico Clemente Russo che mi conosce bene, come del resto il Direttore Sportivo Biagio Zurlo che mi conosce fin da bambino. Ho trovato quegli stimoli e quella fiducia che mi fanno affrontare gli allenamenti ed i Tornei con la serenità giusta”.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"