Si è presentato davanti la scuola d'infanzia della figlia e ha affrontato l'ex moglie. Alla presenza di tutti, per motivi verosimilmente legati alla gelosia, ha aggredito la donna con pugni e una testata scaraventandola a terra e poi si è allontanato.

Protagonista della vicenda un uomo di 43 anni. L'ex moglie, 33 anni, poi si è presentata dai carabinieri per segnalare quanto accaduto. I militari immediatamente hanno avviato le indagini coordinati dalla procura di Napoli, sezione fasce deboli, acquisendo le diverse immagini prese dagli impianti di videosorveglianza.

I militari poco più tardi hanno rintracciato il 43enne e lo hanno arrestato in flagranza differita. La donna, nel frattempo, è stata trasferita nell'ospedale San Paolo dove sarà visitata e dimessa con una prognosi di 20 giorni. Per la 33enne "contusioni multiple in vari sedi del corpo e sindrome post traumatica da stress". L'uomo deve rispondere di maltrattamenti e lesioni personali

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"