I poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Commissariato Vicaria hanno arrestato Vincenzo De Luca, 19enne napoletano accusato di porto illegale di arma da fuoco; resistenza e lesioni a pubblico ufficiale; minacce gravi. Gli agenti, la scorsa notte, percorrendo via Sant’Arcangelo a Baiano hanno notato il giovane, con volto coperto da passamontagna e con pistola in pugno, correre in via Vicaria Vecchia.

Immediatamente intervenuti, i poliziotti hanno inseguito il ragazzo. In quella circostanza, il 19enne, nel tentativo di sfuggire alla cattura, ha puntato più volte l’arma contro gli agenti imboccando poi una rampa di scale da dove tentava di disfarsi della pistola, del passamontagna e del guanto in lattice che indossava; il tutto, recuperato dalla polizia. Dopo una colluttazione, il 19enne è stato quindi bloccato ed arrestato.

Un agente, per le ferite riportate è dovuto ricorrere alle cure mediche ospedaliere. I poliziotti hanno sequestrato il passamontagna, il guanto in lattice e l’arma, una “Tanfoglio cal.9x21” completa di caricatore con 7 cartucce, risultata provento di rapina. Per il 19enne si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"