Pusher di Castellammare di Stabia sorpreso a spacciare droga nel quartiere dell’Annunziatella.

E’ stato tratto in arresto Francesco Cascone, 18enne del luogo ed incensurato, mentre era intento a vendere sostanze stupefacenti per strada. I carabinieri, nel corso delle loro operazioni di controllo del territorio, l’hanno notato e tratto in arresto: il giovane è ritenuto responsabile di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

Nel corso delle operazioni di controllo è stato trovato in possesso di 8 grammi di marijuana in confezioni e della somma di 70 euro in denaro contante. La conseguente perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento e sequestro di altri 4,5 grammi di marijuana in confezioni, 35 grammi di mannitolo (una sostanza usata per tagliare la cocaina), materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Trovati, inoltre, 2 passamontagna, una pistola scacciacani e 51 cartucce a salve calibro 8. Cascone è attualmente in attesa del rito direttissimo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"