Il direttore sportivo del Savoia, Carmine Palumbo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai canali ufficiali del Club: 

“Voglio esternare tutto il mio disappunto in merito alla decisione presa dal Prefetto di Napoli. Stiamo parlando di sport, di sano agonismo e di una città delusa che sta ritrovando l’entusiasmo. Credo che non sia giusto, a meno che non ci siano motivi a me sconosciuti, che questa decisione sia stata presa di venerdì quando molti tifosi si erano già organizzati, con la massima civiltà e mossi dalla passione per la propria squadra.

Già in casa, visti i noti motivi, sono pochi i fortunati che possono assistere alle nostre partite, precludere loro la possibilità di farlo in uno stadio sicuro come quello di Pozzuoli, dove si è disputata anche la C, è un’ingiustizia. Fermo restando che le sorti delle partite vengono sempre decise dai calciatori in campo ma la squadra meritava il calore dei propri tifosi e questi ultimi meritavano di vedere dal vivo questa partita: vederla in streaming su Facebook non sarà mai la stessa cosa. È un peccato vietare la presenza dei tifosi del Savoia in una giornata di sano e vero sport”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"